Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

CHE SERATA FANTASTICA!

406515696 7078370298852100 8430921001174428929 n

 

Ragazzi, è stato bellissimo! Ho presentato il mio libro Il Mulino dello Spirito al teatro Dehon di Bologna. Che tremarella, ma che grandi che siete stati: ho finito tutti i libri! Grazie a Tiziano e Alessandro e grazie mille a Germano Bonaveri per avermi incoraggiata. Il viaggio continua...

BOOKTRAILER

Image