Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

GRAZIE CA BURA APS!

presentazionecabura

Devo smettere di fare presentazioni o tutti vorranno venire a vivere quassù e io sono molto gelosa delle mie volpi.
Grazie Stefano Baratti, grazie Germano Bonaveri e grazie a tutti i presenti che hanno fatto tante domande. A Corticella mi sento come a casa e anche se siamo distanti ci sentiamo parte della vostra comunità. Alla prossima!

Nel frattempo restate aggiornati, ci sono ancora tante presentazioni che stanno per arrivare. Il Mulino dello Spirito ha appena iniziato il suo viaggio.

BOOKTRAILER

Image