Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

PROSSIMI APPUNTAMENTI

ilmulinodellospirito2

 

Cari amici e appassionati di cultura,

siete pronti per un viaggio emozionante nel mondo delle presentazioni esclusive? 🌟

Patrizia Muzzi, autrice di Il Mulino dello Spirito, vi invita a partecipare a una serie di eventi imperdibili. Questi incontri si terranno in diverse città, offrendo un’opportunità unica per connettersi, condividere esperienze e godersi momenti indimenticabili.

Ecco le date e le località delle presentazioni:

    San Benedetto Val di Sambro (BO) - 16 marzo 2024
    Firenzuola (FI) - 21 marzo 2024
    Sasso Marconi (BO) - 13 aprile 2024
    Torino (TO) - 10 maggio 2024

Unisciti a noi per scoprire i segreti di Il Mulino dello Spirito e immergiti in un mondo di ispirazione, conoscenza e bellezza. 📚

Per ulteriori dettagli basta seguire questo sito. Ti aspettiamo con entusiasmo! 🎭

BOOKTRAILER

Image