Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

Grazie mille alla Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella (BO)!

bibliotecacorticella

 

Grazie mille alla Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella (BO)!

Sono davvero felice e onorata che la Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella abbia segnalato il mio romanzo "Il Mulino dello Spirito". Il vostro supporto significa molto per me, soprattutto perché proviene da una biblioteca così stimata e attiva nella comunità.

È un grande piacere sapere che il mio libro sia stato apprezzato e che abbia trovato un posto sugli scaffali della vostra biblioteca. Spero che possa incuriosire i vostri lettori e trasportarli nella suggestiva cornice degli Appennini, tra le pagine di una storia ricca di mistero, passione e avventura.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della biblioteca per la cortesia e la professionalità, e per l'attenzione che ha riservato al mio lavoro.

Un invito a tutti i lettori:

Se siete curiosi di scoprire "Il Mulino dello Spirito", vi invito a passare dalla Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella per prenderlo in prestito. Vi prometto una lettura appassionante e ricca di spunti di riflessione.

Per chi non ha ancora avuto modo di conoscere la biblioteca:

La Biblioteca Luigi Fabbri è un luogo accogliente e inclusivo, dove si respira un'atmosfera di grande passione per la cultura. Offre un'ampia varietà di libri, ebook, audiolibri e altri materiali per tutti i gusti e le età. Inoltre, organizza regolarmente eventi e iniziative per promuovere la lettura e la cultura.

Vi invito a visitare la biblioteca e a scoprire tutti i suoi servizi.

Grazie ancora di cuore!

Patrizia Muzzi

autrice de "Il Mulino dello Spirito"


P.S.: Se avete letto "Il Mulino dello Spirito" e vi è piaciuto, sarei felice di leggere le vostre recensioni online. La vostra opinione è importante per me!

P.P.S.: Se desiderate approfondire la mia storia e il mio lavoro, vi invito a visitare il mio sito web: https://pattymuzzi.it/index.php

BOOKTRAILER

Image