Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

PRESENTAZIONE 13 APRILE 2024

sasso Marconi

📚 Invito Speciale alla Presentazione del Libro “Il Mulino dello Spirito” di Patrizia Muzzi 📚

Cari lettori,

Siete calorosamente invitati a unirvi a noi per un pomeriggio all’insegna della letteratura e della musica, in occasione della presentazione del libro “Il Mulino dello Spirito”, opera dell’apprezzata scrittrice Patrizia Muzzi. 🎶

🗓 Data: 13 aprile 2024 ⏰ Ora: 17:00 📍 Luogo: Stazione di Pioppe di Salvaro, 2° binario, Bologna

La discussione sarà arricchita dalla presenza dei nostri illustri presentatori Paolo Giuffrida, Anna Frampolli e Luca Fanelli, che ci guideranno attraverso le pagine e i temi del libro.

E per rendere l’evento ancora più speciale, avremo l’intervento musicale del talentuoso Germano Bonaveri, che ci delizierà con le sue melodie.

Non perdete questa meravigliosa opportunità di esplorare nuovi orizzonti letterari, di incontrare l’autrice e di godere di un’esperienza culturale ricca ed emozionante. 📖✨

Vi aspettiamo con entusiasmo!

 

BOOKTRAILER

Image